Rubinetteria

fantini_logo_bigFantini inventa e produce avendo un obiettivo chiaro e ambizioso a cui non viene mai meno: invenzione, disegno e tecnica devono procedere insieme, elementi inseparabili della creazione mirate alla ricerca della perfezione, con la determinata convinzione che anche l’innovazione del più piccolo dettaglio di questo microcosmo produttivo possa contribuire a migliorare la qualità della vita. Il design fa parte del DNA dell’azienda e del patrimonio della sua lunga esperienza produttiva.

logocristinaCRISTINA rubinetterie è oggi più che mai orgogliosa della propria produzione 100% made in Italy. Se le radici sono nel nostro Paese, lo sguardo è però puntato con determinazione anche all’estero. La qualità del prodotto è intesa come risultato di un rigoroso controllo di ciascuna fase del processo produttivo e come affidabilità delle materie prime utilizzate. Ciò ha permesso l’acquisizione, anno dopo anno, delle più importanti certificazioni di qualità internazionali: marchi di qualità dei singoli prodotti (NF francese, LGA tedesco, KIWA olandese, SVGW svedese, NSF 61 americana) e della certificazione di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001.

teoremalogoTeorema. Rubinetti e miscelatori made in Italy che permettono un risparmio d’acqua senza precedenti: il 40% quotidiano, pari mediamente a 10 litri pro-capite al giorno. È la Water Saving Philosophy. Perché oggi risparmio idrico non significa più soltanto risparmio economico, bensì salvaguardia dell’equilibrio ambientale. Teorema è la tecnologia di design per il bagno e la cucina di case nuove e ristrutturazioni e per le forniture a progetto: alberghi, hotel, spa, bar e navi. Qualità, durabilità, eco-sostenibilità.

rubinettifantini2rubinettifantini3